Esponi brevemente il tuo caso, compilando il modulo sottostante e richiedi in modo semplice e veloce una consulenza legale dello Studio Legale LP&Partners.
TERMINI E CONDIZIONI della consulenza legale
Il richiedente dovrà compilare il modulo, scegliendo il tipo di consulenza desiderata, e riceverà l’accettazione scritta da parte dello studio Legale LP&Partners dell’incarico professionale richiesto al fine di poter procedere con il pagamento di quanto dovuto e pattuito.
Seguirà, infine, entro sette giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento, l’invio della consulenza scritta e della fattura all’indirizzo o recapito indicato.
TIPI DI CONSULENZA
Parere legale sintetico, consiste in una consulenza telematica fino ad un massimo di 100 parole al costo di euro 200,00 oltre Iva e Cpa (per un totale di euro 253,76) da versare in anticipo e in un’unica soluzione che verrà inviate al destinatario a mezzo posta elettronica entro sette giorni Lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento.
Parere legale motivato, consiste in una consulenza telematica motivata al costo di euro 400,00 oltre Iva e Cpa (per un totale di euro 507,52) da versare in anticipo e in un’unica soluzione che verrà inviate al destinatario a mezzo posta elettronica entro sette giorni Lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento.
AVVERTENZA
Per le consulenze di particolare complessità lo studio LP&Partners si riserva di inviare al richiedente preventivo per maggiori importi da concordarsi.
I tempi previsti variano a seconda della complessità della questione.
L’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.
Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.
NON SONO PREVISTE CONSULENZE TELEFONICHE.
Per le consulenze in studio il costo sarà di euro 500,00 oltre Iva e Cpa (per un totale euro 634,40). Per gli appuntamenti in studio contattare la segreteria (081-0203523).
NOTE LEGALI
Il servizio di consulenza legale telematico ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previsti dal D.M. 55/2014.